L’emozione delle corse dei cavalli sui gratta e vinci

Con super Tris è possibile vivere l’adrenalina delle corse dei cavalli, ottenendo delle vincite interessanti che possono arrivare fino a 5 mila euro, spendendo solo 0,50 euro. Ma è allo stesso tempo possibile divertirsi, giocando a questo gratta e vinci online gratis. Infatti si tratta di uno di quei tipi di gratta e vinci, che riuscendo a sfruttare le belle animazioni, non c’è rischio di annoiarsi, mentre è praticamente assicurato il divertimento.

Il gioco è semplice come per tutti i gratta e vinci. Infatti bisogna scegliere tre cavalli su 7. Una volta terminata la selezione bisogna dare il via premendo start e vedere se il cavallo scelto si rivelerà un brocco oppure un fuori classe. La corsa non durerà poco e si vedranno i cavalli avanzare essere superati, rimanere in testa o fare una straordinaria ripresa chiudendo per primi il traguardo.

Ovviamente qualsiasi cavallo si scelga l’esito non dipenderà da altri fattori che puramente dalla fortuna, ma specialmente se si decide di giocare ai gratta e vinci online gratis, la modalità di gioco può essere accattivante, anche se abbastanza rumorosa (se si decide di giocare per prendersi una pausa dal lavoro, è meglio abbassare preventivamente il volume del gioco, o si rischia un linciaggio verbale da parte dei colleghi).

Un altro aspetto che rende questo gratta e vinci simpatico è il legame che è stato creato tra le vincite e le combinazioni degli arrivi dei cavalli: a seconda dell’ordine con cui arrivino i cavalli selezionati o non, verranno determinate le vincite. Per ottenere il massimo, ovvero i 5 mila euro, ovviamente bisogna azzeccare la Tris, con primo secondo e terzo cavallo arrivati al traguardo.