Il Gratta e Vinci Maxi Miliardario

Il gratta e vinci Negli ultimi mesi i Gratta e Vinci hanno dato notevoli soddisfazioni, sopratutto ai giocatori del sud. Particolarmente fortunate, durante l’estate, sono state, ad esempio, le città di Taranto e Ragusa.

E tra i Gratta e Vinci più generosi c’è stato di sicuro il “Maxi Miliardario” che a giugno ha cambiato la vita di un giocatore di Taranto, in Puglia, rendendolo milionario.

Ma il Gratta e Vinci Maxi Miliardario non s’è limitato a questo, in Sicilia, e più precisamente in provincia di Ragusa, un altro fortunato vincitore si è aggiudicato la bellezza di 500 mila euro.

Altra vincita, per così dire “minore”, è andata poi a Fasano, in provincia di Bari, con 50mila euro.

Quest’ultimo fortunato evento conferma la Puglia come una delle regioni dove i Gratta e Vinci regalano le maggiori soddisfazioni.

Per quanto riguarda i tagliandi virtuali invece non c’è nessun limite geografico, i Gratta e Vinci Online sono disponibili in una miriade di esemplari diversi. Oltre a tutte le versioni digitali dei più noti tagliandi cartacei, come il fortunatissimo Maxi Miliardario è infatti possibile trovare sul web molti altri “grattini” per tutti i gusti e tutte le tasche.

Inoltre per chi ama il genere, online è anche possibile grattare gratis, solo per divertirsi e ci sono poi divertenti applicazioni che fondono elementi del gratta e vinci, con quelli di altri giochi, come slot machine o roulette.