Le fotografie di chi ama leggere

Su Facebook si può condividere di tutto e di più… ma la lettura può diventare un’esperienza anche on-line?
Certo, c’è The Readers Project, progetto italianissimo, che grazie ad una galleria virtuale raccoglie le foto dei nostri momenti di lettura, dei libri e delle librerie, di letture solite ed insolite, per raccontarci come lettori in un blog che diventa così community e spazio per conividere passioni. Partecipare è semplicissimo. Basta collegarsi al link e compilare un form dove, oltre che una foto, potete allegare anche la descrizione, alcune note e il link al vostro sito web.
Per ispirarvi ed essere allo stesso tempo originali e creativi come i vostri romanzi preferiti potete sfogliare la videogallery disponibile e scoprire quali sono le letture suggerite dagli appassionati della pagina scritta.
The Readers Project è anche su Facebook al link, per aggiornarsi sulle ultime novità ed essere dei veri readers con i propri amici. Leggere e scattare per credere!
Puoi trovare interessante anche:
- Font, illustrazioni, wallpaper e screensaver gratuiti su Veer
- Nasce BlogMagazine
- 190 nuove famiglie per chi ama i Fonts!
- Italianwebdesign ti premia: vinci un libro di webdesign!
- Una gallery diversa per siti in html5











Web magazine è il blog personale di
I contenuti di questo blog sono pubblicati sotto licenza
Le fotografie di chi ama leggere | Web Magazine. Blog sul mondo … scrive:
12 giugno 2009 alle 21:09
[...] Articolo completo fonte: Le fotografie di chi ama leggere | Web Magazine. Blog sul mondo … [...]